Dzeko:”Senza squadra non c’è Edin. Scarpa d’oro? C’è ancora tanto da giocare!”

0
172

Al termine della goleada giallorossa contro la Fiorentina, l’autore della doppietta Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni delle emittenti televisive. Queste le parole del numero 9:

Dzeko a Premium Sport:

“Sembra facile vincere sempre all’Olimpico ma non è stato così, nel primo tempo abbiamo sofferto e dopo la nostra rete siamo andati bene, dobbiamo continuare così. Non era facile ripartire dopo la Sampdoria e dopo aver sofferto contro il Cesena, è stato meglio giocare contro una grande squadra. Obiettivi? Penso partita dopo partita, è il modo giusto di pensare. Scarpa d’Oro? C’è ancora tanto da giocare”.

Dzeko a Sky Sport:

“Mi sento bene. Lavoriamo duro e sul campo si vede. Cosa è cambiato rispetto alle ultime due? Abbiamo perso una partita contro la Sampdoria che in generale avremmo dovuto vincere. Quando sei 2-1 non puoi perdere così. Con il Cesena abbiamo sofferto un po’ però oggi è andata meglio con un squadra forte come la Fiorentina. Tanti gol per me? Il sistema di gioco del mister mi aiuta. La nostra è una squadra forte, mi mettono sempre i palloni in avanti. Senza squadra non c’è Dzeko. Abbiamo vinto contro una squadra forte, non è facile fargli 4 gol. Pensiamo partita dopo partita, ora c’è il Crotone e non sarà facile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.