Al termine della goleada giallorossa contro la Fiorentina, l’autore della doppietta Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni delle emittenti televisive. Queste le parole del numero 9:
Dzeko a Premium Sport:
“Sembra facile vincere sempre all’Olimpico ma non è stato così, nel primo tempo abbiamo sofferto e dopo la nostra rete siamo andati bene, dobbiamo continuare così. Non era facile ripartire dopo la Sampdoria e dopo aver sofferto contro il Cesena, è stato meglio giocare contro una grande squadra. Obiettivi? Penso partita dopo partita, è il modo giusto di pensare. Scarpa d’Oro? C’è ancora tanto da giocare”.
Dzeko a Sky Sport:
“Mi sento bene. Lavoriamo duro e sul campo si vede. Cosa è cambiato rispetto alle ultime due? Abbiamo perso una partita contro la Sampdoria che in generale avremmo dovuto vincere. Quando sei 2-1 non puoi perdere così. Con il Cesena abbiamo sofferto un po’ però oggi è andata meglio con un squadra forte come la Fiorentina. Tanti gol per me? Il sistema di gioco del mister mi aiuta. La nostra è una squadra forte, mi mettono sempre i palloni in avanti. Senza squadra non c’è Dzeko. Abbiamo vinto contro una squadra forte, non è facile fargli 4 gol. Pensiamo partita dopo partita, ora c’è il Crotone e non sarà facile”.