Elogi da New York”Totti è il calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere!” Ma anche Leicester spera

0
179

10391906_1448795578464845_7687259767003951810_n

Il rinnovo non ancora siglato tra la Roma e Totti, fa sperare, sognare molte società in tutto il mondo. Dall’Europa all’Oriente, dall’Oceania alle Americhe. Infatti, in una intervista rilasciata al tribalfootbal.comGiovanni Savarese, direttore sportivo ed allenatore dei New York Cosmos, torna a parlare di Francesco Totti.

Già nei mesi scorsi quando la situazione tra il Capitano giallorosso e l’allenatore Spalletti non era delle migliori, dalla grande mela, erano arrivati elogi e apprezzamenti per il numero 10. Quest’oggi sono giunti nuove parole al miele per Totti, parole da cui si evince la volontà di voler lavorare con il giocatore più rappresentativo della storia del club capitolino, ma anche la difficoltà della possibile operazione: “Credo che Totti sia il calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere, è una persona leale che ha dimostrato il suo attaccamento alla società. Ha dimostrato in ogni stagione di poter dare dei benefici alla sua squadra. Penso che ogni allenatore sarebbe felice ad avere in squadra uno come lui”.

Inoltre in questi ultimi tempi erano sfuggite delle indiscrezioni di un’eventuale interessamento del club campione d’inghilterra, ovvero il Leicester City di Ranieri, interessato al Capitano Totti. Secondo il tabloid thesun infatti, l’approccio ci sarebbe stato, ma il numero 10 avrebbe risposto di voler continuare con la sua seconda pelle, con la maglia della Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.