Domenica 8 maggio andrà in scena l’ultimo appuntamento stagionale della Roma allo Stadio Olimpico. I tifosi verranno in massa per assistere alla partita e salutare la squadra, dandosi appuntamento per il prossimo campionato.
Per quelli che pensavano dovesse essere addirittura l’ultima di Francesco Totti in maglia giallorossa, fortunatamente si sbagliano: il rinnovo c’è e mancano solo i dettagli, prima dell’ufficialità.
Roma-Chievo, invece potrebbe essere la partita d’addio per molti altri calciatori. Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, con molta probabilità quella di domenica sarà l’ultima all’Olimpico di Maicon e Keita, entrambi in scadenza e con poche possibilità di rinnovo. Saluteranno poi anche quei giocatori mai presi in considerazione, come Uçan, Gyomber, Sadiq e forse Emerson Palmieri.
Mentre i calciatori in prestito e che hanno possibilità di ripresentarsi a Trigoria anche il prossimo anno pagando i rispettivi riscatti sono Rüdiger e Digne, che tramite il padre e il procuratore sta facendo di tutto per convincere il Psg ad abbassare la richiesta di 18 milioni. Mentre tra questi in prestito, quelli in bilico sono Szczesny ed El Shaarawy.
Gli altri da valutare sono Iago Falque e Vainqueur, mentre Zukanovic potrebbe andare al Bologna e Torosidis piace sempre al Torino.