Di Marzio:”Pallotta=mercato; il rinnovo di Totti, gli addii di Rudiger e Sanabria. Ma Pjanic e Nainggolan..”

0
138

ancelotti totti

James Pallotta uguale mercato. L’arrivo del presidente della Roma in Italia è previsto per il 5 giugno, data in cui la società giallorossa comincerà a scaldare i motori.

Secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato gianlucadimarzio.com, tanti sarebbero i punti di discussione in società, a partire dall’ufficializzazione del rinnovo di Francesco Totti: se tutto andrà per il verso giusto sarà proprio questo il momento buono per l’annuncio.

A tenere banco anche la questione Antonio Rüdiger: il difensore tedesco verrà riscattato dallo Stoccarda e dovrebbe essere il primo a essere ceduto (su di lui forte il Chelsea). Tra le idee di Sabatini, poi, ci sarebbe quella di vendere il blocco di giovani composto da Paredes, Sanabria e Sadiq, utile a evitare un’altra grossa cessione (Nainggolan o Pjanic, per esempio). Infine, martedì tornerà ‘al lavoro’ anche Spalletti, pronto a incontrare la società e anche Edin Dzeko, il cui futuro dipenderà proprio dal dialogo con l’allenatore dell Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.