De Rossi: “Oggi in gol da calcio d’angolo con i 7 nani”

0
178

CRiT-ysWUAA7dmT

Daniele De Rossi ha giocato oggi la sua partita n. 500 con la maglia della Roma. Al termine di Roma-Empoli il centrocampista si è presentato ai microfoni di Sky.

“Quando si vince è sempre perfetta. Poi quando faccio gol è ancora più bello perché  non mi caipta spesso”

Finalmente gol da calcio d’angolo: “Casualità, contro la Samp abbiamo fatto molto male da corner, oggi invece giocavamo con i 7 nani davanti e è andata bene”

Su Pjanic: “Vi assicuro che è pericoloso anche in altri modi, le punizioni sono una ciliegina, una qualità in più, coccoliamolo e teniamocelo stretto”.

Un pensiero ruvolto anche a Castan, oggi in campo allo stadio Olimpico dopo 500 giorni: “Quando l’ho saputo sono stato felice. Bravo, serio, con maturità ha accettato di non essere ancora il Castan che conosciamo. Aspettiamo che torni e giocando queste partite teoverà la giusta condizione”

Queste invece le dichiarazioni rilasciate a Mediaset: 

“Abbiamo vinto e siamo contenti. Era importante, non potevamo sfruttare l’occasione degli scontri diretti. Sono contento, soprattutto perché abbiamo vinto. Contro loro sarà sempre complicato. Sono organizzati e hanno giocatori bravi, faticheranno tutti”.

Martedì la Champions: “Faremo fatica anche a Leverkusen, sono forti, ci giocheremo la qualificazione contro di loro”.

La Curva? “Peccato per il gol sotto la curva vuota, il più bel regalo per le 500 presenze sarebbe la risoluzione di questo problema”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.