De Rossi è in forma ed ottimista per l’Europeo

0
391

ddreuro

Dal ritiro di Coverciano, ha parlato Daniele De Rossi, in vista della spedizione della Nazionale in Francia.

Si è ritrovato nei 23 convocati di Antonio Conte e già questa è stata una notizia tanto buona, quanto poco scontata. Il centrocampista giallorosso è pronto ad intraprendere una nuova avventura con gli Azzurri ed il fatto che il CT lo abbia inserito nella lista finale delle convocazioni, significa che i problemi fisici sono superati.

Nella sua conferenza stampa De Rossi ha parlato molto bene della squadra, del gruppo e del tecnico che lo ha formato. Tanti elogi per il lavoro svolto da Conte, sia dal punto di vista tecnico che da quello psicologico: l’ha definito un gran motivatore, uno che sa toccare le corde giuste.

L’ Italia non arriva in Francia da favorita, ma per Daniele c’è da essere ottimisti. Conte sta spingendo proprio su questo fatto, gli Azzurri vogliono essere la sorpresa e tornare a vincere dieci anni dopo il trionfo a Berlino.

Il 9 luglio del 2006 all’ Olympiastadion di Berlino c’era anche De Rossi e sarà presente anche in Francia, per tornare a trionfare, contro ogni pronostico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.