Dario Canovi: “Zaniolo deve maturare mentalmente. Celik a Roma per essere titolare”

0
1703

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha parlato a Bar Forza Lupi, trasmissione in onda su Centro Suono Sport. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Dybala può arrivare alla Roma?
“È una possibilità, poi è chiaro che dipenda da molte cose. La Roma ha bisogno in questo momento di una cessione, però il mercato è fermo in Italia perché tutti stanno aspettando di cedere, a meno che non fai come Inter e Juventus che fai operazioni a parametro zero. Si stanno aspettando liquidità per investire, credo che la stessa cosa la stia facendo la Roma”.

L’Inter è ancora su Dybala?
“Se dovesse riuscire a cedere uno degli attaccanti potrebbe reinserirsi, però penso che Roma e Napoli siano le destinazioni più probabile, ma la Roma è avanti”.

Come vedrebbe Dybala con Mourinho?
“Il tecnico portoghese tira sempre meglio dai giocatori a disposizione, per Dybala potrebbe essere una stagione strepitosa. Sarebbe importantissimo anche per Dybala questo passaggio alla Roma, poi bisogna sapere come starà fisicamente”.

La Roma si è rinforzata con Matic e Celik?
“Celik è un calciatore che mi piace moltissimo, ci sono possibilità importanti che sia lui il titolare al posto di Karsdorp. Matic porta esperienza alla Roma, è uno dei più forti anche se non è più giovanissimo”.

Zaniolo?
“Per il momento ha dimostrato di non essere un fenomeno nella testa, se riesce a maturare diventerà uno dei più importanti del calcio italiano. Se deve restare, deve farlo volentieri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.