Oggi è andato in scena l’incontro tra i dirigenti delle due società calcistiche capitoline, il Coni e il Prefetto Gabrielli per affrontare la questione delle due Curve, che da inizio stagione sono stato soggette dell’introduzione di una barriera per dividere le stesse in due settori.
Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare SkySport, intorno alle 16:20 sono giunti Baldissoni, Zanzi, Carlo Feliziani, Sebino Nela e Guido Gombar per la Roma. Successivamente sono arrivati il direttore Marketing del Coni, Diego Nepi. Mentre Claudio Lotito, Armando Calveri e Angelo Cragnotti per la Lazio.
Sempre SkySport ha affermato che all’uscita, dopo un’ora e mezza di confronto, il direttore generale giallorosso, Baldissoni che ha affermato:”L’incontro è andato bene. Leggerete il lavoro fatto negli ultimi mesi che ha portato alla sigla di un accordo di programma per migliorare la fruibilità dello stadio al fine di intraprendere un discorso positivo e cambiare un po’ l’attuale situazione organizzativa. Se i tifosi torneranno allo stadio? Li aspettiamo”.