Corriere della Sera, Spalletti alla squadra:”Sono dieci anni che fate figure di merda!”

0
312

12383357_1696100443992336_1305535079_n

Una battibecco, un diverbio, una lite furibonda, forse qualcosa di più. Questo è quanto sarebbe successo tra il Capitano Francesco Totti e il tecnico Spalletti al termine del match. Negli spogliatoi gli animi ancora belli caldi e c’è chi parla anche di un contatto fisico, ma sono subito filtrate le smentite.

Ma più passano i minuti e più escono indizi sul “colloquio” avuto tra i due e sembra che a far accendere il numero 10 giallorosso, ci sia stata una frase poco carina del mister di Certaldo, riportata dal sito del Corriere della Sera, rivolta alla squadra:”Sono dieci anni che fate figure di merda“.

Una frase, che, unita a quelle in conferenza stampa:”Dzeko? Soffre del paragone con Totti, dualismo che fa la piazza: tutti vogliono Totti e di conseguenza Dzeko non deve giocare. Totti è un grandissimo, Dzeko anche, questo è il messaggio che deve passare. Il dualismo lo demotiva un pochino e certamente può fare meglio di quello che ha fatto oggi. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza Totti, quindi va bene così.” e inoltre:”Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra.“, non aiutano di certo a calmare gli animi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.