Coppa del Re, il Tas conferma l’esclusione per il Real Madrid

0
164

champions.barcellona.real.cristiano.ronaldo.testa.bassa.di.spalle.356x237Il prossimo avversario della Roma in Champions League, vede bocciato il proprio ricorso per evitare l’esclusione dalla Coppa del Re.

Il Tas, ovvero il Tribunale Arbitrale dello Sport, nella giornata odierna, secondo quanto riferito dall’Ansa, ha confermato la pena per il Real Madrid per aver utilizzato un giocatore squalificato ossia Denis Cherysev, durante il match del 2 dicembre scorso contro il Cadice. La partita che si era conclusa per 1-3 a favore della squadra di Benitez, viene quindi completamente ribaltata dal Tas. Facendo approdare al prossimo turno la squadra battuta. Esaurite così per i blancos le possibilità di ricorrere alla giustizia sportiva, il Real Madrid non ha, comunque, escluso di ricorrere alla giustizia ordinaria.

Inoltre la figuraccia di inizio dicembre fu percepita subito dai tifosi avversari, che già durante la partita stessa intonarono cori di scherno contro i Campeones di Madrid e vere proprie dichiarazioni d’amore:”Te quiero Cherysev” ovvero ti amo Cherysev nei confronti dello squalificato, come potete vedere nel video sottostante. Pregustando, quindi, un finale totalmente diverso da quello sancito nei 90 minuti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.