Con la Champions, assalto a Borja Valero

0
161

Con Vermaelen ormai vicinissimo e, quindi, risolta l’emergenza difesa, il direttore sportivo Walter Sabatini starebbe iniziando ad intraprendere contatti per portare a Roma anche un centrocampista che possa sostituire Miralem Pjanic.

Come già riportato nei giorni scorsi dal nostro sito, l’obiettivo numero uno sarebbe Borja Valero, centrocampista spagnolo della Fiorentina, che nei mesi scorsi è stato corteggiato da Spalletti e Sabatini, con importanti parole di elogio da parte del tecnico di Certaldo.

Non sarà facile strappare il centrocampista alla Fiorentina, considerando anche la contesa dell’anno scorso per Salah. Ma la Roma ha dalla sua parte l’agente, con il quale ha ottimi rapporti dopo che egli stesso ha mediato l’affare Ponce al Granada, e conta di poter chiudere dopo il preliminare di Champions. Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il preliminare porterebbe soldi freschi nelle casse romaniste, permettendo l’assalto allo spagnolo.

Se non si dovesse riuscire a strappare il si di Corvino, secondo Il Messaggero, la Roma virerebbe su Yuri Tielemans, profilo decisamente differente rispetto a quello dello spagnolo, data la giovane età, ma di grande prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.