Clamoroso coro allo Juventus Stadium:”Sterilizziamo le tifose viola. Fiorentini massa di Ebrei!”

1
220

E se fosse accaduto a Roma, quanti ne avrebbero parlato? Quanti politici si sarebbero indignati? Quanti avrebbero richiesto la chiusura eterna dello Stadio Olimpico? Quanti si sarebbero incatenati davanti al parlamento? Eppure l’unico clamore mediatico, l’unico rumore che si è sentito, è stato il silenzio. 

Di cosa stiamo parlando? L’episodio in questione, riportato dal sito fiorentinanews, richiama l’attenzione sul coro antisemita partito ieri durante il match contro il Bologna, dove i tifosi bianconeri hanno intonato così contro i fiorentini:“Il viola è il colore che odio e quello che odio di più. Gli sterilizziamo le donne, cosi non ne nascono più! Firenze è una patria di infami, la odio da sempre perché i viola non sono italiani ma sono una massa di ebrei”. 

 

 

 

 

Chissà se ora qualcuno ne parlerà, chissà se qualcuno penserà a mettere qualche barriera come in Curva Sud, chissà se vieteranno le trasferte ai tifosi bianconeri o squalificheranno lo Stadium, chissà se le tv o qualche giornale riporterà la notizia di così poca importanza da non meritare neanche un trafiletto. Quando c’era da dare risalto ai cori contro Balotelli o ai cori contro Napoli o anche quelli, captati erroneamente, sui tifosi milanisti(rossoneri carabinieri), tutti erano in prima fila.. Ora invece tutti dispersi nel traffico capitolino e non..

Inoltre scorrendo su youtube, si nota come il coro non sia una new entry, ma sia cantato da anni dai tifosi bianconeri, ma nessuno ha preso provvedimenti.

Questo che vi proponiamo risale al marzo 2014 riportato da calcionapoli24:

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.