Nel post partita alcune dichiarazioni sono state rese dai giocatori delle 2 squadre. Naturalmente delusi i giallorossi, come Schick che, nonostante la gioia dell’esordio da titolare parla di 2 punti persi:”Abbiamo avuto tante opportunità e c’e’ mancato poco, persa una grande opportunità. Il mio ruolo? Posso stare al centro dell’attacco, ma mi trovo bene anche a destra dove ho più possibilità di giocare il pallone”.
Anche Fazio parla di occasione persa: “Ma ci sono tanti punti ancora in palio e poi anche le altre hanno pareggiato. Ora testa al Cagliari”. Strootman infine dichiara che una grande squadra come la Roma non può gettare al vento punti come fatto nelle ultime 2 trasferte.
Giustamente soddisfatti i clivensi. Gamberini e Birsa hanno evidenziato il carattere mostrato in partita e considerano meritato il punto conquistato. Soddisfatto il protagonista di giornata, il portiere Sorrentino: “Su Gerson sono stato fortunato, il pallone mi ha preso in faccia. La parata con la gamba? Ero sbilanciato, non potevo fare altro, è uscita un pò la mia pazzia. Mia madre è romanista e ha il sangue giallorosso, ma oggi tifava per me”.