Dopo i calciatori e dirigenti, mancava solo il mister Rudi Garcia. Allenatore che, intervistato da Roma Radio, si annuncia carico per l’emozionante sfida che dovrà affrontare la Roma tra febbraio e marzo.
Il tecnico commenta così il sorteggio degli ottavi di Champions:“Saranno favoriti loro e noi dovremo fare l’exploit se vorremo passare. Mi auguro che il 17 febbraio l’Olimpico sia strapieno”.
Prima Messi, ora Ronaldo…
“Sì ma è per questo che giochiamo la Champions League, per vedere anche all’Olimpico i migliori giocatori del mondo. Per tutto l’ambiente Roma è un bel momento. Finora ci abbiamo giocato solo in amichevole col Real ed è andata abbastanza bene, in Champions sarà un’altra storia ma a febbraio avremo recuperato tutti i ragazzi e faremo il massimo”
L’obiettivo era fare un passo in più…
“Dagli ottavi tutte le squadre sono forti, poi ci sono le favorite ma tutti i ragazzi sono pronti, non vedono l’ora di affrontare questa partita”
Abbiamo visto ieri al San Paolo quanto è importante il tifo…
“E’ molto importante avere lo stadio pieno, ho vissuto due anni con lo stadio così e la Curva Sud e ti dà molto in più, mi auguro che questa tornerà la normalità”
Vai grande Garcia,così si affrontano questi momenti. Penso che a febbraio ci sarà anche qualche innesto dal mercato di gennaio. Quindi Daje forza Roma sempre! !!!