C’è chi a Pasqua va a mangiare e chi resta a lavorare. Strootman non si ferma mai!

0
160

A (2)

Trigoria sembrava l’ambientazione di un film western, con le balle di fieno che rotolavano, con il solo brusio del vento a far rumore e a far muovere alberi e cader foglie. 

Durante la feste pasquali c’erano compagni in nazionale sparsi per l’Europa ed altri in vacanza, come il Capitano che è stato avvistato a Montecarlo. Eppure c’è chi non si è mai fermato, chi ha voluto utilizzare i due giorni di riposo per allenarsi al meglio senza distrazioni. Come ci ha tenuto a precisare Kevin Strootman tramite una foto postata sul suo profilo Instangram:

 

 

 

 

 

Easter Workout! 

 

Una foto pubblicata da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

L’olandese, con la maglia numero 6, sta facendo di tutto e di più per farsi trovare pronto dal tecnico giallorosso, magari per regalarsi e per regalare ai tifosi romanisti, la gioia di vederlo in campo, per qualche minuto, nel derby. Derby che, lo scorso anno, lo vide tra i protagonisti nell’azione del primo dei due gol del Capitano Francesco Totti.

Inoltre secondo quanto riportato dal quotidiano il Messagero, Spalletti già da oggi ritroverà il portiere polacco Szczesny, mentre da domani pomeriggio avrà a disposizione tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, solo Salah farà ritorno nella Capitale con qualche ora di ritardo e si allenerà giovedì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.