Castan: “Vorrei restare a lungo in granata”

0
148

castan-toro

Leandro Castan, ha rilasciato un intervista a La Repubblica. Il giocatore di proprietà della Roma, attualmente in prestito al Torino, ha risposto così alle domande:

Il rientro in campo con la Roma, nella scorsa stagione non fu facile…: “Forse affrettato. Ma volevo dimostrare che non avevo paura di giocare, dopo aver superato quella di morire. E il campo mi mancava troppo, perché lì io mi trasformo e sono davvero felice”.

Cos’è la felicità per un difensore centrale?: “L’anticipo, l’entrata in scivolata. Quando tornai ad allenarmi venivo regolarmente saltato, era frustrante. In realtà mi serviva tempo. Avevo bisogno di fiducia: quella che ho ritrovato qui a Torino”.

Cosa c’è nel futuro del Torino e di Castan?: “Ho imparato a pensare giorno per giorno. E partita per partita. Credo che questo Toro abbia qualcosa di speciale, si è creata l’alchimia giusta tra di noi. Vogliamo l’Europa, questo sì. E vorrei restare a lungo in granata”.

Se si guarda indietro ha dei rimpianti?: “No. Penso di essere stato fortunato a vivere questa vita. Anche se ho sofferto. Prima dell’intervento non facevo molte cose di mattina. Ricordo le litigate con Zeman e le sue “colazioni obbligatorie”: gli dicevo che la mattina è fatta per dormire, non per mangiare… Oggi invece mi sveglio presto e accompagno i miei figli a scuola, vado a fare la spesa con mia moglie. Penso sia tutto bellissimo. Anzi, so che la vita è bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.