Questa sera andrà in scena la partita tra Carpi e Roma valevole per la 25esima giornata di Serie A. Mister Spalletti dovrà sciogliere gli ultimi nodi di formazione, ma alcune certezze ci sono e le ha date il tecnico stesso.
Dzeko verrà schierato in attacco e la difesa sembra essere praticamente fatta causa infortuni. Quindi Szczesny in porta, con difesa a tre formata da Ruediger, Manolas e Zukanovic. Florenzi darà un turno di riposo a Maicon sulla corsia di destra, mentre a sinistra El Shaarawy parte ancora favorito su Digne. A centrocampo Pjanic con Keita o Nainggolan se Spalletti opterà su Perotti e Salah dietro a Dzeko.
Queste le probabili formazioni dei quotidiani:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny, Ruediger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Keita, Pjanic, El Shaarawy; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Ruediger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic,Nainggolan, El Shaarawy; Perotti; Dzeko, Salah.
IL MESSAGGERO: Szczesny; Manolas, Ruediger, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti, Salah; Dzeko.
LA REPUBBLICA: Szczesny; Ruediger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Digne;Salah, Perotti; Dzeko.
IL TEMPO: Szczesny; Ruediger, Manolas, Zukanovic, Digne; Florenzi, Vainqueur, Nainggolan; Salah,Perotti; Dzeko.
IL CORRIERE DELLA SERA: Szczesny; Ruediger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan,El Shaarawy; Perotti, Salah; Dzeko.