Capradossi: “Periodo duro ma superato grazie a famiglia, staff, Strootman e Ponce”

0
166

capradossi

Elio Capradossi è tornato a giocare una partita con la maglia della Primavera della Roma dopo il lungo periodo di assenza, dovuto all’infortunio ai legamenti.

Al termine della partita vinta dai ragazzi di De Rossi per 7-0 contro il Crotone, il centrale di difesa, autore di un gol su calcio di rigore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv: “Sono contento per il rientro in campo e per la vittoria. Sto benissimo, non vedevo l’ora di tornare in campo e aiutare la squadra e spero di continuare a farlo”.

Su questo lungo periodo di assenza: “È stato duro e lungo, ma con l’aiuto dello staff e dei familiari e degli altri infortunati Strootman e Ponce lo abbiamo superato alla grande”.

Con la vittoria di oggi la Roma ha raggiunto le Final Eihght con 3 giornate di anticipo: “Siamo contentissimi per questo obiettivo, non vediamo l’ora di mettercela tutta per vincere lo scudetto. Abbiamo strameritato, siamo scesi in campo concentrati e motivati e siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo gestito il risultato. Quest’anno si deve provare a raggiungere quel piccolo passo che ci è mancato l’anno scorso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.