Caos Curve: Gasparri contro Gabrielli e la Castaldini gli dà dell’irresponsabile”

0
141

2690485-berlusco

Inevitabilmente la questione Curve si sta spostando verso il mondo politico. Chi sta con i tifosi, chi sta con il prefetto e questa mattina sono arrivate le parole di Maurizio Gasparri.

Queste le parole del forzista riportate da Il Tempo: “La gestione del prefetto Gabrielli della situazione dello stadio Olimpico lenita un’ostilità preconcetta e accresce i rischi per gli agenti. Barriere divisorie e altri interventi servono soltanto ad alimentare tensioni sotterranee. La protesta dei tifosi aumenterà i momenti di pericolo. Si annunciano marce di accompagnamento delle squadre verso lo stadio e altre iniziative che incrementeranno l’impegno delle forze dell’ordine”.

A rispondere a Gasparri ci ha pensaro Valentina Castaldini, portavoce del Nuovo Centrodestra: “Le parole di Gasparri sono irresponsabili. Gabrielli, qualora Gasparri non lo sapesse, è stato per molto tempo capo della Digos di Roma: pertanto la scelta di separare le curve in occasione del derby Roma-Lazio sono frutto di una pregressa esperienza e una professionalità che ha acquisito nel tempo venendo a contatto con situazioni complesse come quella di Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.