Continua la marcia d’avvicinamento al match contro l’Udinese, in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Dopo aver pernottato a Trigoria e prima della serata libera (qui le condizioni dettate da Garcia), Totti e compagni sono scesi in campo questa mattina per una seduta di allenamento. Anche gli uomini di Stramaccioni dal canto loro stanno preparandosi alla terzultima gara ufficiale della stagione. Designato Banti.
Il passaggio della Juve alla finale di Coppa dei Campioni ha costretto il calendario ad anticipare Lazio-Juve di Coppa Italia a mercoledì 20. I biancocelesti non disdegnerebbero uno slittamento del derby anche se il direttore generale ha smentito richieste ufficiali. Intanto, a proposito di stracittadina, la squadra di Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi big.
Sul fronte finanziario è arrivata una nota positiva da parte della Uefa, mentre la società giallorossa ha approvato il rendiconto intermedio relativo alla gestione nel periodo fino al 31 marzo 2015.
Indiscrezioni di mercato dalla Russia su Doumbia, oltre alle voci sull’asse Roma-Samp e l’indiscrezione sull’interesse giallorosso per Saponara. Ufficiale il riscatto di Leandro Paredes.
Infine alcune voci (anche se smentite) porterebbero a pensare che sia in fase di chiusura la questione sponsor.
Foto estratta da @OfficialASRoma