Giornata intensa di notizie quella di oggi. La mattinata è iniziata con la Roma che dopo il giorno di riposo nel posto Pinzolo si è radunata a Trigoria per una seduta di allenamento con tutti i nazionali (ad eccezione di Romagnoli eIbarbo) che poi nel pomeriggio si sono recati a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito.
Oggi è stato anche il giorno del rinnovo di Nainggolan (qui le sue parole dopo la firma e qui un video) che si è legato ai giallorossi fino al 2020.
Sul fronte mercato questo è stato senza ombra di dubbio il Dzeko-Day, con un susseguirsi di notizie rimbalzate da Manchester, dove nella tarda serata di ieri è arrivato il ds Sabatini. Tante altre indiscrezioni dall’Inghilterra, dove la stampa è certa dell’interesse del West Ham nei confronti di Destro con una smentita arrivata proprio dagli Hammers in serata. Alcune indiscrezioni vorrebbero anche un interesse giallorosso nei confronti di Salah mentre la Fiorentina avrebbe chiesto al Chelsea di non cederlo in Italia.
Sempre rimanendo in tema mercato la Roma avrebbe individuato l’eventuale sostituto di Romagnoli in Herteaux, mentre sul tema portiere si riapre la pista Sirigu e arriva un messaggio da parte di Perin.
Domani la compagine giallorossa partirà alla volta dell’Australia e mister Garcia nel pomeriggio ha diramato la lista dei convocati.
Chiudiamo con le parole rilasciate da Iago Falque ai microfoni di Sky.
foto estratta da @OfficialASRoma