In vista di Roma-Palermo la squadra di Garcia, che domani si presenterà in conferenza stampa, si è allenata anche questo pomeriggio a Trigoria. Importanti novità sul fronte dello staff tecnico che, dalla prossima stagione, potrebbe essere rivoluzionato. Anche il Palermo di Iachini si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida all’Olimpico.
Interessanti dichiarazioni di Iturbe e Nainggolan sulla stagione e si segnala il tweet di Castan a lavoro. Luis Enrique ha parlato del suo passato alla Roma mentre Viviani della sua esperienza al Latina.
Con l’avvicinarsi della fine della stagione e l’inizio del calciomercato s’intensificano le voci e le indiscrezioni. La Roma avrebbe ormai chiuso per Sergio Diaz, Keita è molto vicino al rinnovo mentre Ferrero vorrebbe tenere Romagnoli alla Sampdoria.
La Juventus continua il pressing per Nainggolan mentre l’Inter avrebbe rifiutato un’offerta della Roma per Handanovic. In attacco si segue Dzeko e l’agente di Konoplyanka ha parlato del futuro del giocatore del Dnipro vice-campione di Europa League.
Blatter è stato rieletto presidente della Fifa per il quinto mandato consecutivo, l’Uefa ha multato il Feyenoord per la partita contro la Roma mentre Pjanic è stato convocato dalla Bosnia.