La Roma, dopo il giorno di riposo di ieri, è tornata quest’oggi in campo a Trigoria con una seduta d’allenamento mattutina, che ha portato ottime notizie su Rudiger che sarà presentato domani, e una pomeridiana. Assenti agli allenamenti i 14 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Dai ritiri si segnalano le parole di Dzeko, Uçan e Florenzi.
Il primo appuntamento della Roma, che non sarà trasmesso in chiaro, in Champions League sarà contro il Barcellona che, come il Bate Borisov, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla competizione.
Strootman, nel giorno seguente alla sua terza operazione, elogiato da Bruno Conti, ha voluto ringraziare Marchisio e Dodò. Balbo ha parlato della stagione della Roma e di alcuni suoi giocatori, Cairo di Bruno Peres, Marotta della sconfitta di domenica scorsa mentre Alisson, portiere brasiliano, ha svelato un retroscena di mercato.
La Roma affronterà in campionato alla ripresa il Frosinone di Stirpe che ha lanciato una provocazione a causa della numerosa affluenza di pubblico che si attende. E’ stato oggi ufficializzato il girone della Roma Primavera.