Nella giornata di oggi è andata in scena la seconda partita australiana della Roma. L’avversario dei giallorossi è stato il Manchester City di Pellegrini. La squadra di Garcia è stata sconfitta ai rigori dopo che i tempi regolamentari sono stati chiusi sul punteggio di 2 a 2. Nel post partita hanno parlato Rudi Garcia, il tecnico dei citizens, Seydou Keita, Adem Ljajic, autore della rete del secondo pareggio e Nainggolan che si è congratulato con Pjanic mentre, prima della gara, ha parlato anche Sanabria.
Tante le notizie di mercato: l’agente di Salah, che interessa anche al Napoli, sarebbe stato oggi a Trigoria. Passi avanti, che trovano conferme anche dalla Spagna, per Adriano del Barcellona che potrebbe vedersi soffiare a parametro zero uno dei suoi giovani dalla Roma, si allontana Baba sempre seguito dal Chelsea mentre Szczesny, caldamente consigliato da Boniek, potrebbe essere l’erede di De Sanctis. Per Uçan spunta invece l’ipotesi Sampdoria.
L’ex giallorosso Tonetto ha parlato di Romagnoli, la Roma giocherà in amichevole contro lo Sporting Lisbonamentre oggi è stato formato il tabellone della Coppa Italia
foto estratta da @OfficialASRoma