Canale Roma: le news di oggi

0
146

La Roma, che insieme al Verona inaugurerà la prossima Serie A, è scesa questa mattina in campo a Trigoria per una seduta d‘allenamento. Dopo l’arrivo a Fiumicino di ieri di Salah, oggi il calciatore ha svolto le visite mediche e, nel pomeriggio, ha visitato il centro sportivo giallorosso. Oltre che dell’attaccante egiziano oggi è stato anche il giorno della conferenza stampa di Szczesny e dell’addio, in prestito, ufficiale di Svedkauskas.

Sempre sul fronte calciomercato è sempre calda la pista Dzeko che, nonostante l’interesse di un club tedesco, sarebbe stato rassicurato dalla Roma. Per il ruolo di laterale difensivo si continuano a seguire Bruno Peres e Digne mentre spuntano i nomi di D’Ambrosio e Moreno. Il Milan sembra insistere per Romagnoli e il Lione sarebbe interessato a Yanga-Mbiwa mentre a centrocampo la Roma avrebbe presentato un’offerta per Gerson.

Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per le gare casalinghe della Roma, la La Corte sportiva d’appello della Figc ha reso noto la sanzione alla Juventus, che presenterà ricorso, per gli incidenti nel derby. E’ nato il profilo Twitter della Roma in lingua portoghese e la società ha pubblicato la scheda e la storia di Sergio Santarini, protagonista della hall of Fame 2015.

La Lazio, i cui tifosi si sono uniti con quelli della Roma per combattere la decisione del Prefetto di innalzare barriere nelle curve, ha scelto il suo nuovo capitano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.