La miglior notizia per un tifoso della Roma l’ha data Leandro Castan questa mattina. Il difensore giallorosso ha finalmente ottenuto l’idoneità sportiva! Peccato per la Roma che è stata sconfitta dalla Lazio nel derby Primavera nella semifinale scudetto.
Importanti novità, poi smentite, sul nuovo sponsor della Roma che, a breve, presenterà il progetto del nuovo stadio: queste le dichiarazioni di Marino e Bellinazzo sull’impianto.
Sul mercato importanti novità riguardano Radja Nainggolan: il centrocampista, che ha mostrato su Twitter la sua gioia per il recupero di Castan, avrebbe rifiutato l’offerta contrattuale della Juventus. Sempre sul fronte mercato sono anche oggi tante le voci circolate attorno alla Roma, che conta più 30 milioni di euro in esuberi:
Per la porta porta si segnalano le parole dell’agente di Perin, in difesa si allontana Bruno Peres, mentre Walter Sabatini avrebbe puntato Glen Johnson, Abou Diaby ed Edin Dzeko, che quest’oggi ha parlato della possibilità di lasciare il City.
Importanti dichiarazioni dell’agente di Bacca sull’interessamento della Roma per l’attaccante del Siviglia, si allontana invece Saponara, vicino alla Juventus, il Sassuolo è vicino al riscatto di Antei e Zamparini ha parlato di Viviani ad un passo dai rosanero.