Canale Roma: le news di oggi

0
155

Terminato il campionato non sono terminati gli scandali nel calcio. Nella giornata di oggi infatti il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato indagato per tentata estorsione. La Figc e Tavecchio hanno affermato che collaboreranno con la Procura di Napoli.

Convocazioni ufficiali per la Grecia di Torosidis, che oggi compie gli anni e la Costa d’Avorio di Gervinho e Doumbia. A cinque giorni dalla presentazione del dossier sul nuovo stadio della Roma ha parlato l’Head of Ticketing giallorsso Eric Solem.

Walter Sabatini è al lavoro per costruire la Roma del prossim’anno, che sarà trasmessa in chiaro in Champions League da Mediaset. Si complica la situazione Nainggolan: la Juventus, secondo quanto riportato dalla stampa sarda, sembrerebbe ad un passo dall’acquisto della seconda metà del cartellino  del giocatore dal Cagliari che chiede De Sanctis ai giallorossi.

Sfumato del tutto, dopo le visite mediche e la firma, l’acquisto di AyewJackson Martinez sembrerebbe ad un passo dal Milan. Si raffreddano anche la piste che portano a Bruno Peres e Benteke. La Roma avrebbe invece bloccato Saponara e starebbe lavorando per riportare nella Capitale Bertolacci che però è ancora all’oscuro del suo futuro.

Il selfie di Totti nel derby farà parte di un videogame mentre Castan racconta tutto il suo desiderio di tornare in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.