La Roma nella giornata di oggi ha presentato la nuova maglia, già in vendita nei punti Nike, che i calciatori indosseranno la prossima stagione. Dopo la presentazione hanno parlato Totti, De Rossi, Florenzi e Manolas. I giovani della Roma Primavera, allenati da Alberto De Rossi che ha parlato nel post partita, hanno sconfitto nei quarti delle Final Eight Lo Spezia di Gallo. Il Ceo della Roma, Italo Zanzi, ha parlato del suo presunto coinvolgimento nello scandalo che ha coinvolto Fifa e Concacaf.
Con la prima squadra in vacanza si è parlato anche oggi molto di calciomercato: Andre Ayew, accostato spesso alla Roma, è in procinto di firmare con una squadra della Premier League. In difesa sfuma il sogno Dani Alves che ha firmato oggi il suo nuovo contratto. Panucci, tecnico del Livorno, è interessato a due giovani giallorossi.
Con Gervinho ad un passo dall’Al-Jazira Walter Sabatini sta pensando ad un sostituto. I nomi fatti quest’oggi sono stati quelli di Nani e di Cuadrado. Il Cies, osservatorio del calcio, ha fissato il prezzo per Pjanic mentre Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato del futuro di Bertolacci e della richiesta del ds giallorosso per un giocatore di Gasperini.