Campionato, Gervinho ingrana la quarta

1
170

during the Serie A match between AS Roma and Empoli FC at Stadio Olimpico on October 17, 2015 in Rome, Italy.

La doppia assenza di Gervinho e Salah ha distrutto la Roma. Dal derby dell’8 novembre la squadra di Garcia non ha più vinto. Ma finalmente

il tecnico francese può tornare a sorridere, perché la coppia d’ora è pronta per tornare a giocare. Salah, dopo il pestone di Lulic, era stato costretto a saltare alcune partite, ma già domenica scorsa contro il Napoli si è rivisto tra i titolari, anche se forse prematuramente. Mentre per la freccia ivoriana, dopo l’infortunio in nazionale, già tre sono stati i tentativi andati a vuoto per rimetterlo in campo. Il primo contro il Torino, ma dopo 24 minuti l’asso ivoriano ha chiesto il cambio per un riacutizzarsi del dolore al muscolo precedentemente infortunato. Poi contro il Bate Borisov, una settimana fa, Garcia lo aveva inserito tra i titolari, nonostante non avesse effettuato alcun allenamento con il gruppo, salvo ripensarci durante il riscaldamento prepartita. Infine domenica contro Higuain e compagni, anche se il numero 27 alla fine è stato spedito in tribuna.

Ma secondo quanto riportato dall’emittente satellitare SkySport, oggi l’ex Arsenal e Lille si è allenato intensamente con il gruppo, tanto da lasciar sperare che sarà pronto per domenica contro il Genoa, tanto da lasciar credere che la quarta volta sia quella buona per vederlo giocare.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.