Non è un periodo esaltante quello della Roma, che dopo una serie di vittorie incredibili si è ritrovata a dover dire addio ai sogni scudetto, e ad alto rischio di eliminazione dalla Coppa Italia. Ma le brutte notizie non finiscono qui. Secondo quanto riportato dal portale portoghese A Bola, un importante calciatore giallorosso potrebbe lasciare il club a giugno.
Si parla di Antonio Rüdiger, difensore titolare della squadra di Spalletti. Secondo quanto riportato dal sito portoghese il motivo sarebbe legato a delle questioni ambientali. Il calciatore tedesco non sarebbe felice dei cori razzisti ricevuti nella partita di Coppa Italia contro la Lazio. Sempre con la squadra biancoceleste ci fu un’altro episodio simile che stavolta riguarda Lulic, il calciatore della Lazio che dopo il derby vinto dalla Roma affermò: “Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno”. Proprio per questi motivi si parla di un possibile trasferimento del numero 2 della Roma.
La destinazione preferita sarebbe l’Inghilterra dove Chelsea, Manchester City e Manchester United hanno già manifestato il loro interesse. La Roma per il calciatore potrebbe richiedere una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni. Ora bisognerà vedere come si evolverà la situazione e la posizione che la Roma raggiungerà a fine campionato. In base al piazzamento finale della squadra, il club di Pallotta riceverà un certo guadagno. Proprio da questo, come negli ultimi anni, dipenderà il mercato estivo romanista.