Bruno Peres ha risposto quest’oggi alle domande dei tifosi attraverso Twitter. Di seguito vi riportiamo le domande e le risposte del calciatore giallorosso:
Cosa ti manca del Brasile e della tua città natale?: “A parte mio figlio, mi manca la cucina, in Brasile si mangia benissimo. È una delle cose che mi manca tanto”.
Il tuo rapporto con il mister e i compagni di squadra?: “Mi trovo bene e credo di avere un buon rapporto con tutti. Mi trovo bene, con i brasiliani con cui sto sempre insieme, e gli altri compagni. Mi trovo benissimo, sono arrivato in un gruppo fantastico, non ho nulla da dire”.
Il compagno di squadra più pazzo?: “Bella domanda… Ce ne sarebbero tanti, mi metto anche io nell’elenco”.
Il tuo idolo da bambino?: “A parte Ronaldinho, è stato sempre Ronaldo, uno dei calciatori che ha fatto la storia”.
Conosci il Fantacalcio? Ti metto la prossima settimana?: “Vediamo, devi fare questa domanda al mister. Chiedi a lui, però secondo me, dovessi giocare ti farei guadagnare qualche punto”.
Come ti trovi con Peres ed El Shaarawy?:“Stiamo sempre insieme, sono spettacolari, scherziamo sempre”.
Qual è il tuo piatto italiano preferito?: “La carbonara. È un po’ pesante, ma mi piace tanto, la mangio 2-3 volte alla settimana”.
Se potessi scegliere un super potere da utilizzare in campo quale sceglieresti?: “La forza come Hulk, quello vero, non quello dello Zenit”.
Per quale squadra tifi a parte la Roma?: “Il Santos, dove giocavo in Brasile”.
Film preferito?: “Adesso esce il nuovo Fast & Furios, mi piace tanto quello”.
Se non avessi fatto il calciatore quale altro sport avresti praticato?: “Non lo so, magari facevo il preparatore atletico. Il calcio è sempre stato la mia passione”.
Com’è nato il balletto che fai con Rudiger?: “Perché con lui gioco sempre, facciamo balletti, mettiamo la musica. Nasce come saluto che facciamo prima delle partite. Tutto è nato all’improvviso”.
Il Mate?: “A me piace, ma non lo bevo così constantemente. Piace più ad Alisson, Paredes, ora si sta appassionando anche Momo. Dipende anche da che parte del Brasile vieni. Mio padre lo beve sempre e mi dice che non sa da dove vengo perché non lo bevo”.
Maicon o Cafu?: “Tutti e due. Sono due esempi per me”.
Il luogo di Roma che preferisci?: “Il Colosseo mi piace tanto. È il cuore di Roma”.
Guardi le serie TV?: “Guardavo Prison Break. Adesso esce la serie nuova”.
Ti piace solo la musica latina o hai altre preferenze?: “Ascolto un po’ di tutto. Mi piace di solito la musica veloce che si può ballare”.
Ti piace giocare ai videogame?: “Gioco sempre a FIFA e di solito gioco con il Barcellona. Quando gioco con mio fratello gioco con la Roma e metto Bruno Peres in attacco”.