Boniek: “La Roma deve provarci, è l’anno buono”

0
204

Boniek

E’ intervenuto nella mattinata di oggi Zibi Boniek ai microfoni di Centro Suono Sport,  nella trasmissione “Te la do io Tokyo”

Queste le sue dichiarazioni:

Dando un’opinione sul campionato e sulla Roma: “Questo è un campionato senza padrone. Negli ultimi cinque anni la Roma ha fatto bene ma c’era la Juve troppo forte. Quest’anno i bianconeri stentano, sono in ritardo e potrebbero non ‘scappare’. La Roma deve provarci, è l’anno buono. Juve ancora non fuorigioco per lo scudetto ma ha preso tre giocatori molto importanti e si è visto in queste prime partite di campionato.

Parlando del talento polacco Lewandowski protagonista col Bayern e con la Nazionale: “E’ in paradiso accanto a Messi e Ronaldo, è un attaccante che puo’ fare gol in tutte le maniere e sta aumentando la sua forza la sua capacità. Mi ricordo quando lo proposi alla Roma…”.

Infine sul suo futuro: “Per il momento continuo a lavorare con la Federcalcio Polacca, ma se la Roma dovesse contattarmi per un ruolo prenderei ben volentieri in esame la cosa. Mi chiamarono i Sensi nell’ultima parte della loro avventura ma poi non se ne fece nulla. Vediamo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.