Bicchiere della staffa: Milan-Roma diretta da Rizzoli. Difficile vedere Perotti a San Siro. Nainggolan e Szczesny nella lista dei convocati per Euro 2016 e tanto altro

0
120

staffaContinua la preparazione della Roma in vista della sfida di San Siro contro un Milan voglioso di dimostrare. Il match sarà arbitrato da Nicola Rizzoli. Perotti ha svolto ancora differenziato e difficilmente sarà a disposizione di mister Spalletti per l’ultimo incontro. Motivo per il quale Dzeko potrebbe avere un’opportunità dal primo minuto.

Dal punto di vista societario in mattinata è emersa una possibile partnership commerciale con alcuni imprenditori cinesi. Mentre per quanto riguarda i ruoli dirigenziali si pianifica il dopo Sabatini, dando al tempo stesso una certa continuità allo staff tecnico.

Palando di mercato, in particolar modo di esuberi, c’è da valutare le  cessioni di Iturbe, Doumbia e Uçan.

Nella giornata di oggi sono uscite anche le convocazioni per Euro 2016 di alcuni giocatori giallorossi nelle rispettive Nazionali, tra cui Nainggolan e Szczesny. A proprosito della manifestazione europea è intervenuto Alessandro Florenzi a margine di un evento Sky.

Infine da annotare alcune dichiarazioni di illustri ex come Doni e Mancini e dell’attuale leader difensivo Kostas Manolas sia a Roma Radio, che all’AS Roma Match Program.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.