Benatia: “Roma è una piazza speciale per me. Tornerei sicuramente”

0
133

benatia-bayernMehdi Benatia in questi due anni a Monaco di Baviera non è riuscito ad esprimere il calcio che avrebbe voluto, tra il difficile periodo iniziale di ambientamento e i vari infortuni registrati in questi mesi. Per questo molte volte ha espresso la possibilità di poter cambiare squadra la prossima stagione. L’ultima su tutte nell’intervista rilasciata ai microfoni di Fox Sports al termine del pareggio di ieri contro il Borussia Mönchengladbach. Futuro e riapertura ai giallorossi gli argomenti principalmente trattati.

Queste le sue parole:

Sul futuro: “Il Bayern sta trattando Hummels. Io non ho problemi, se dovrò andare via me ne andrò, ma prima voglio finire bene questa stagione. Sto vivendo un momento importantissimo come calciatore e non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions“.

Su un eventuale ritorno alla Roma: “Sicuramente sì, lo farei. Tutti sanno che Roma è una piazza speciale per me, lì ho vissuto un momento straordinario e tanta gente è rimasta nel mio cuore: se un giorno dovessi andare via dal Bayern Monaco, Roma sarebbe una possibilità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.