Maurizio Battista, noto comico romano e grande tifoso romanista, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Radio Rosa, nel corso della trasmissione Tutto-Viola Bar Sport, e riportate da fiorentinanews.com.
Sulla partita di questa sera e sul momento della Roma: “Mi aspetto una bella partita, siamo lì a giocarcela per la vetta e preferisco che siano la Roma, il Napoli e la Fiorentina a lottare per lo scudetto. A Roma riusciamo ad essere polemici sempre, anche se vinci il campionato con 100 punti sul secondo; in questi giorni però lo siamo particolarmente. Non ha aiutato la partita di coppa della scorsa settimana: quando da 4-2 ti fai riprendere sul 4-4 c’è qualcosa che non va”.
Battista scarica Garcia: “Posso dire che Garcia non mi entusiasma affatto. Fa degli errori tecnici palesi, dà molto spesso l’impressione di non capire cosa accada in campo. Personalmente mi auguro che l’anno prossimo Garcia non sia più l’allenatore della Roma. Lo prenderei anche a Colorado: quando fa certe battute fa molto più ridere di certi comici che abbiamo lì. Vorrei un tecnico più attento e più bilanciato… uno come Sousa ad esempio”.