Barcellona – Roma: comunicato ufficiale sulle misure di sicurezza

0
164

dove-vedere-roma-barcellona

Tramite il sito ufficiale l’As Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle misure di sicurezza straordinarie che verranno adottate durante il match Barcellona – Roma, visti i tragici eventi accaduti a Parigi:

1.       Gli accessi allo stadio Camp Nou saranno aperti tre ore prima della partita. Si raccomanda ai tifosi di raggiungere lo stadio con sufficiente anticipo.

2.       Per l’ingresso nell’impianto, tutti gli spettatori dovranno disporre del biglietto per la partita o oppure della membership card congiunta al pass stagionale. In nessun caso sarà consentito l’accesso con la sola membership card.

3.       Zaini, valigie, marsupi e grandi borse non saranno ammessi dentro l’impianto.

4.       A partire dalle 14:00 di martedì 24 novembre, il museo e il megastore all’interno del Camp Nou saranno chiusi al pubblico

5.       I veicoli autorizzati ad entrare nei locali dello stadio saranno tenuti ad avere il relativo permesso, senza eccezioni. Tutti gli occupanti del mezzo devono essere provvisti del corrispondente titolo di accesso o membership card e pass stagionale.

6.       I parcheggi del Club aperti al pubblico, verranno chiusi a partire dalle 8:00 di martedì 24 novembre. Oltre quell’orario, tutti i veicoli verranno rimossi a eccezione dei pullman autorizzati che potranno sostare fino alle ore 14:00.

7.       A partire dalle ore 8:00 di martedì 24 novembre, sarà proibito parcheggiare lungo il perimetro del Camp Nou.

8.       La partita di UEFA Youth League tra FC Barcelona e AS Roma, inizialmente prevista al Miniestadi martedì alle ore 16:00, sarà anticipata alle 12:00 per questioni di sicurezza.

L’FC Barcellona e le forze di polizia locali apprezzano la collaborazione e la comprensione dei tifosi riguardo queste misure aggiuntive, necessarie per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.