Bar Forza Lupi: il Notiziario delle 20

0
138

darmian

Continua la ricerca di Sabatini per sostituire lo sfortunato Mario Rui e rinforzare la squadra. Nella notte tra l’1 ed il 2 agosto l’amichevole con il Liverpool di Klopp.

MERCATO: I giallorossi devono rimediare al più presto alla batosta subita con l’infortunio del neo acquisto portoghese. In queste ore vi abbiamo aggiornato su tutti i possibili giocatori cercati da Sabatini e dal suo staff (Questo il link per capire meglio la “situazione terzini” –> http://bit.ly/2aIPHMF).

Il nuovo obiettivo principale per la fascia sinistra, sarebbe Matteo Darmian. L’azzurro del Manchester United era già stato vicino alla Roma prima di trasferirsi ad Old Trafford ed ora torna a piacere a Trigoria. Il suo valore si aggira attorno ai 25 milioni di euro ma difficilmente troverà spazio con Mourinho. La Roma potrebbe sperare in un prestito secco con diritto di riscatto, chiudendo il tutto il più velocemente possibile, almeno in tempo per il preliminare d’andata.

Smentita l’ipotesi Dodò, ora la situazione è più chiara anche per quanto riguarda Lazaar. Infatti, ha parlato l’agente del giocatore che ha dichiarato di non aver ricevuto offerte dalla Roma ma che il giocatore potrebbe partire da Palermo, nel caso in cui arrivasse una proposta adeguata.

Un’altra smentita arriva dall’agente di Sakho, Niakate Housseyni. Secondo lui infatti, il difensore non ha avuto nessun problema con l’allenatore dei Reds e rimarrà ad Anfield anche il prossimo anno. Housseyni ha negato anche qualsiasi tipo di contatto con la Roma, nonostante il suo assistito non sia nemmeno partito per la tournèe americana con il resto della squadra.

Fase di stasi invece, per quanto riguarda Bruno Peres. Il giocatore ha un accordo con la Roma ormai da un anno ma al momento la società capitolina non riesce a “liberare lo spazio” necessario all’acquisto del brasiliano. La concorrenza è molto forte, da parte di club di tutta Europa e, ad oggi, il team più quotato sarebbe l’Arsenal di Arsene Wenger.

Un’affare che sembrava sfuggito e potrebbe ritornare in auge è invece quello di Diawara. Il Napoli non riesce a sbloccare il mercato a centrocampo, data la mancata cessione di Valdifiori al Torino e questo ha rimesso in corsa Sabatini. Cercando di stringere i tempi, il Ds giallorosso ha già riavviato i contatti col Bologna per il guineano.

BOSTON: Ultimo giorno e doppia seduta per la Roma all’Ohiri Field di Harvard. La squadra è pronta per l’amichevole contro il Liverpool, che si disputerà a St.Louis. Il compito più importante di Spalletti però, al momento è quello di tenere alto il morale della squadra. Falcidiati dagli infortuni e non rincuorati da un mercato un po’ statico, i giocatori sono sembrati un po’ “spenti” al Mister, che ha subito tenuto a richiamarli all’ordine.

Intanto, vista la carenza di uomini nel reparto offensivo, si comincia a pensare ad applicare la difesa a tre, in attesa di una svolta dal calcio mercato che ridarebbe morale e convinzione ai giallorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.