Bar Forza Lupi: il notiziario delle 20

0
181

TOURNEE’ A BOSTON: Non si è ancora risolta la situazione legata al visto di Mohamed Salah. L’egiziano, che non è potuto partire alla volta di Boston assieme al resto della squadra per problemi burocratici, rischia di non poter raggiungere i compagni neppure per disputare le sfide contro Liverpool e Montreal. Come riporta Tele Radio Stereo, infatti, le pratiche per ottenere il visto durano generalmente non meno di due o tre mesi e la richiesta sarebbe partita da Trigoria circa tre settimane fa, quindi troppo tardi.

CALCIOMERCATO: Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, tra stasera e domani si concluderà la trattativa con l’Arsenal per Wojciech Szczesny e il giocatore potrà così partire per raggiungere i compagni negli Stati Uniti.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di un possibile scambio tra Bruno Peres e Leandro Paredes: “Scambio Paredes-Bruno Peres? Escludo questa possibilità, le dico che non c’è nulla di vero riguardo questa ipotesi di mercato”, le parole del numero 1 granata a laroma24.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.