Bar Forza Lupi: il notiziario delle 17

0
145

102107692-840128da-8aa3-42c1-bf03-d6e98bdbf3eb

Dopo Alisson e Gerson, ecco atterrare a Fiumicino Mario Rui, il terzo acquisto della dirigenza giallorossa che rinforzerà il reparto dei terzini, orfano di Digne e Maicon. Ecco le parole del terzino ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Sono contento di stare qui. Che sensazioni ho? Devo fare le visite mediche ancora. Cosa penso dei miei nuovi compagni e di Totti? Erano giocatori che vedevo quando ero bambino e ci volevo giocare”. La formula del trasferimento, secondo alcune voci, dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di 9 milioni.

Secondo una statistica di OptaPaolo, Mario Rui è “il giocatore dell’Empoli che ha fatto più cross su azione (155) nelle ultime due Serie A”.

Leandro Castan sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart per conto della Sampdoria. Il difensore brasiliano passerà in blucerchiato con la formula del prestito secco.

Secondo il portale le10sport.com, il futuro di Digne sembra sempre più lontano da Parigi. L’acquisto di Ben Arfa e la sua scelta del numero 21 (precedentemente appartenente al terzino ex Roma) lasciano pensare che il giocatore francese non rientri nei piani di Emery.

Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, è stato avvistato a Trigoria, dove si terrà un colloquio con la dirigenza giallorossa per il rinnovo del contratto del centrocampista belga. A riportare la notizia, il canale satellitare Sky Sport.

Lorenzo Vasco, perno dell’11 titolare della Roma Primavera Campione d’Italia dello scorso anno, è passato in prestito al Südtirol Alto Adige. Lo attesta proprio il club sul proprio sito internet.

Francesco Totti arrabbiato con Ilary Blasi per la sua partecipazione al Grande Fratello dei vip? Assolutamente no. La moglie del Capitano ha smentito queste voci ai microfoni di Chi: “Francesco arrabbiato? Fantasia pura. Anche perché lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa, ma quale lontana! Scrivono certe cose… Ma siamo matti? Rideva ed era felice per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.