Bar Forza Lupi: il Notiziario delle 17

0
169

verma

Ljajic intralcia Sabatini ma il ds lavora per gli acquisti in entrata e punta Vermaelen. De Rossi intanto dà buoni segnali da Montpellier ed un barlume di speranza.

MERCATO: La Roma sta effettivamente trattando per Thomas Vermaelen. Il centrale difensivo rientra nel target e nelle caratteristiche che Sabatini e Spalletti stanno cercando. Con l’acquisto di Umtiti da parte del Barcellona, il belga sembra pronto a partire.

Si allontana invece la possibilità che si possa rivedere in quel di Trigoria Mehdi Benatia. Dopo che sembrava praticamente fatta con la Roma, ora il giocatore sembra essere ad un passo dalle Juve di Pjanic. I bianconeri se lo starebbero aggiudicando tramite un prestito con obbligo di riscatto, per un corrispettivo complessivo di 18 milioni di euro.

Per sbloccare definitivamente il mercato in entrata della Roma, c’è da sciogliere il nodo Ljajic. L’ormai ex-Inter, ha rifiutato le offerte del Torino e di fatto sta ritardando un possibile ricavo alla Roma di 11 milioni.

Nel mentre, si lavora ancora per Martin Caceres, sul quale si sarebbe avventata anche l’Inter ed è proprio la società nerazzurra ad insidiare un altro obiettivo giallorosso. Si tratta di Marco Pjaca, giovane talento croato che ha stupito all’Europeo in corso e con il quale alla Pinetina avrebbero già prenotato le visite mediche.

Mentre Christian Panucci diventa ufficialmente il nuovo allenatore della Ternana, la Roma a breve chiarirà che riguarda il rinnovo di Woyzeck Szczesny. Previsto un nuovo incontro tra Sabatini e Vigorelli, agente del giocatore, oltre che un altro meeting con l’Arsenal stesso per chiarire i termini del rinnovo. La Roma vorrebbe pagare l’intero stipendio del giocatore (3mln di euro), ma non garantire il riscatto richiesto dai Gunners.

NAZIONALE: Ottime notizie da Casa Azzurri a Montpellier. Daniele De Rossi ha svolto in gruppo la seconda parte dell’allenamento odierno. Dato per assente come Candreva per la sfida di sabato contro la Germania, il centrocampista ha dato ottimi segnali ed ora potrebbe dare a Conte una speranza, forse addirittura per una maglia da titolare. Tutto dipende dai prossimi giorni, a meno di ricadute, Daniele potrebbe giocare il quarto di finale, in programma alle 21 ed aiutare gli Azzurri di Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.