Bar Forza Lupi: il notiziario delle 17

0
146

Morgan-De-Sanctis

Terminato il ritiro di Pinzolo che ha aperto la stagione 2016/17 della Roma è arrivato il momento del saluto ufficiale a Morgan De Sanctis. Attraverso il sito ufficiale dei giallorossi l’estremo difensore ha voluto salutare società e pubblico per gli anni intensi vissuti nella Capitale: “Ci siamo incontrati nella notte della sconfitta e insieme abbiamo riscoperto il sapore della vittoria! Adesso è arrivato il momento dei saluti, ma il tempo che ora ci separa, un giorno forse ci potrà riunire. Una cosa è certa: dimenticarvi sarà impossibile! Grazie a tutti e DAJE ROMA!!!“. Un messaggio pieno di riconoscenza e amore per il club e i suoi tifosi in cui spicca l’auspicio di un futuro ancora insieme, magari nelle vesti di dirigente.

Sul fronte del mercato in uscita rimane caldo il nome di Leandro Paredes che, dopo aver rifiutato il corteggiamento della Sampdoria, secondo gazzamercato.it sarebbe entrato nelle mire dello Schalke 04. Il giocatore tuttavia si sarebbe preso del tempo per riflettere sull’offerta del club tedesco e decidere il suo futuro.

Il centrale tedesco Antonio Rüdiger, infortunatosi al legamento crociato in ritiro pre-europeo con la Germania, si è recato in giornata alla clinica di Villa Stuart per una visita di controllo delle condizioni del ginocchio operato. Come riporta il portale gianlucadimarzio.com il giocatore arrivato in clinica non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.