Bar Forza Lupi: il notiziario delle 13

0
167

Diawara

MERCATO: I rumors di giornata hanno come epicentro l’interesse della Roma per il centrocampista classe ’97 Diawara attualmente in forza al Bologna. Secondo il portale di mercato gianlucadimarzio.com la società giallorossa sarebbe disposta a trattare il giovane talento dei rossoblu sacrificando Paredes e Sadiq, altri due giovani promesse del vivaio romanista che potrebbero interessare non poco la controparte emiliana. Sulla situazione di mercato di Diawara si è espresso ai microfoni di Sky Sport anche il tecnico emiliano Donadoni che ha dichiarato: “E’ un calciatore molto chiacchierato e su di lui leggo cose che mi lasciano perplesso. Sembra quasi il Bologna gli dia uno stipendio da fame. A volte i procuratori dicono mezze verità. Fare certi discorsi non mi piace ma devo perché occorre essere obiettivi. Il Bologna non ha alcun interesse a svenderlo, il suo valore è destinato a crescere. Non mi piacciono i discorsi di convenienza”.

Sul fronte difesa se le voci di mercato parlano di un avvicinamento di Beantia alla Juventus calciomercato.com, invece, racconta di un conseguente avvicinamento del giovane centrale italiano Rugani, attualmente in forza ai bianconeri, che molto piace al tecnico e alla dirigenza della Roma. Sempre sull’asse Torino-Roma sembra fatta, secondo la maggior parte delle testate italiane tra cui La Gazzetta dello Sport, per l’approdo dell’ex juventino Caceres a Trigoria. Il club capitolino starebbe vagliando le cartelle cliniche del difensore uruguaiano reduce da un brutto infortunio, però la trattativa sembra in dirittura d’arrivo.

Sul versante dell’attacco, invece, arrivano parole di conferma per l’argentino Iturbe che sbarcato a Fiumicino ha parlato ai microfoni di Laroma24.it confermando la sua permanenza in giallorosso al 100%, sempre in attesa di valutazioni da parte di Spalletti durante il ritiro di Pinzolo previsto per il 9 luglio.

SOCIETA’: Non mancano le novità neanche per quanto riguarda l’organigramma societario. Da quanto riporta Il Tempo sembra arrivato il giorno del ritorno dell’ex dirigente romanista Baldini, questa volta in veste di consulente della società.

Nel frattempo James Pallotta, come si apprende da Il Corriere dello Sport, starebbe lavorando senza sosta alla chiusura di un accordo con il main sponsor che manca ai giallorossi dall’avvento della società americana.

Novità anche sul fronte merchandising per i giallorossi. Da quanto riporta Footyheadlines.com la Nike sembra intenzionata a lanciare una maglia celebrativa per i 90 anni del club capitolino, non si conosce ancora però la data della presentazione ufficiale della divisa celebrativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.