Bar Forza Lupi: il notiziario delle 13

0
156

amadeiLa Roma è a Boston eppure l’attenzione è tutta concentrata in Italia, con il diesse Sabatini in continuo movimento tra la Capitale e Milano per cercare di puntellare la rosa di Spalletti.

Se il matrimonio tra la Roma e Diawara sembrava cosa già fatta, ora non più. Perchè il Napoli, forte dei 90 milioni che dovrebbe incassare dalla cessione di Higuain, sarebbe tornata sul giocatore del Bologna. L’intesa tra il club di Saputo e quello di De Laurentiis sembra vicino, con Pallotta che, secondo SkySport, sarebbe ora, qualche metro più dietro.

In queste ultime ore, il Messaggero, afferma che si sarebbe ravvivato l’interesse per Zabaleta. Infatti Guardiola preferirebbe Bellerin dell’Arsenal all’argentino, con Sabatini pronto ad approfittarne.

Sempre lo stesso quotidiano afferma che l’affare Nacho sembra essere giunto in un vicolo cieco e solo Zidane potrebbe sbloccare la situazione.

Ultimo nome in entrata è quello di Leandro Fernandes. Secondo tuttomercatoweb, infatti, la Roma e il Milan hanno messo gli occhi sulla stella del PSV Eindhoven. Il sedicenne è un esterno d’attacco ed è considerato uno dei nuovi talenti a livello europeo: sarà tra i protagonisti della prossima Youth League.

Per quanto riguarda le uscite, Tuttosport, riporta l’interesse del Torino per Paredes, con il possibile inserimento nella trattativa di Bruno Peres, visto che le due valutazioni collimano.

Brutte notizie per l’Arsenal e forse per la Roma. Skysports infatti afferma il difensore tedesco Per Mertesacker infatti dovrà stare fermo per circa 5 mesi dopo l’infortunio rimediato durante l’amichevole contro il Leeds. Il club inglese, per sostituire il tedesco, potrebbe allora tornare sul centrale della Roma Kostas Manolas.

Chi invece è sempre stato al centro della Roma è Francesco Totti e oggi tramite il sito gianlucadimarzio.com, Pastore del Psg è tornato a parlare del suo possibile approdo nella Capitale ma soprattutto del suo idolo, il numero 10 giallorosso:”Il Milan, l’Inter e anche la Roma mi volevano, ma il mio prezzo era alto e il presidente Zamparini preferiva vendermi all’estero perché le offerte erano migliori. Quando è arrivato il Psg non ho avuto dubbi. Juventus? E’ successo durante il secondo anno al Psg: non giocavo sempre e i dirigenti bianconeri chiesero informazioni su di me. E’ sempre bello quando le grandi società ti vogliono. In futuro non si sa mai. Può darsi che a dicembre il Psg non mi voglia più… Chi lo sa… Adesso però, anche se l’Italia mi piace, a Parigi sto da Dio. Totti? Spero di incontrarlo per chiedergli un’altra maglia. Una ce l’ho già, ma ne voglio una seconda. Ha fatto una carriera incredibile e a chi sostiene che gli assomiglio, rispondo che non si può fare un paragone tra me e uno come lui. Gli auguro di continuare a giocare perché in campo dà spettacolo“.

Infine sono da ricordare i compleanni di Amedeo Amadei, come riportato nella foto in alto, ma anche quello di Diego Perotti, con la Roma che celebre il numero 8 grazie un tweet:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.