BAR FORZA LUPI, Gene Gnocchi: “Adoro Pjanic. Totti fa parlare il campo”

0
164

gnocchi

Oggi Gene Gnocchi, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso di “Bar Forza Lupi”, trasmissione condotta da Massimo D’Adamo e la dottoressa Antonella Coricello del Centro di Psicologia di Roma.

L’attore e comico, nonchè ex calciatore, conosce bene il campionato italiano ed ha ribadito ancora una volta la sua stima nei confronti di Francesco Totti e non solo. questa la sua intervista.

“Dalle ultime di mercato, la Juventus sembrerebbe pronta a puntare Miralem Pjanic, uno dei tuoi preferiti”

“Allegri non è uno sprovveduto, visto che vuole giocare con il trequartista, Miralem sarebbe perfetto. Per me è assolutamente fantastico, ha soltanto 26 anni ed è uno di quelli che può fare la differenza”

“La Roma però a centrocampo ha recuperato anche Strootman..”

“Anche Kevin è un grande, ma è un altro tipo di giocatore. Pjanic assicura gol, su punizione e non solo, ed assist a ripetizione, se la Roma si priverà di lui sarà sintomo di una strategia al ribasso”

“Sabatini ha parlato della mossa a coda di gatto maculato che stentiamo a capire, puoi aiutarci ?”

“Secondo me Sabatini ha bisogno di uno psichiatra. Non ho capito neanche io cosa volesse dire, però credo che da ora come comico avrò un concorrente in Walter” (ride, ndr).

“Domani all’Olimpico saranno quasi in sessantamila, molti perchè doveva essere il saluto a Totti, ma pare di no. Le tue impressioni?”

“Si hanno raggiunto l’accordo, Pallotta può rimanere un altro anno (ride, ndr). Scherzi a parte,  mi ha fatto molto piacere che abbia fatto parlare il campo, questo è quello che conta di più, alla fine c’è solo da inchinarsi ai numeri. Io sono tra quelli che pensa che Totti non possa fare tutta la partita, ma per certi minutaggi ti cambia la partita non soltanto per le marcature”.

“Il Capitano ha anche ceduto tutti i diritti d’immagine alla società”

“Questo dimostra ancora una volta che sa cosa gli ha dato la Roma e cosa significhi lui per la Roma. Un giocatore del genere, non puoi perderlo”.

“Ranieri ha allenato anche il Parma ed ora vive la favola Leicester. Secondo te sono fenomeni possibili anche in Italia?”

“Se lo chiedi a Lotito ti dirà sicuramente di no. Io credo ancora in questo calcio fatto di sogni e scoperte, sono un romantico anche per questo ho sposato a pieno la causa Totti”.

“Spalletti praticamente non risponde più a domande su Totti o Dzeko. Il bosniaco ha promesso di migliorare nella prossima stagione: gli daresti un’altra chance?

“Io direi di si, secondo me Edin ha grandi potenzialità. Bisogna vedere perchè non sia riuscito ad esprimersi ma, a meno che la Roma non compri uno tipo Lukaku o Cavani, darei ancora fiducia a Dzeko”.

“Il tuo Parma è tornato tra i professionisti, quando pensi di rivederlo in Serie A ?”

“Secondo me in tre, massimo quattro anni ce la facciamo, molto dipende da come va la prossima stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.