Babbo Garcia annulla la prima doppia seduta dell’anno

0
144

CXuNYP8WkAIXB9PIl Natale è passato da più di una settimana eppure a Trigoria continuano ad arrivare i regali. La prima doppia seduta del 2016 prevista per ieri pomeriggio, infatti, è stata 

annullata. Lunedì scorso vi avevamo annunciato il programma degli allenamenti settimanali fino ad oggi e balzavano agli occhi le tre doppie sedute. Il doppio lavoro giornaliero era stato ben visto da tutta la tifoseria date le prestazioni degli ultimi mesi e soprattutto dopo le parole di Zeman e Burdisso sulla poca cultura del lavoro all’interno del centro sportivo di Trigoria.

Ma ieri a Roma è tornata la pioggia dopo quasi 60 giorni e con lei i malumori e l’ironia dei tifosi. Infatti, come riporta il Messagero, l’annullamento della seduta pomeridiana ha vanificato il leggero tentativo, effettuato solo 6 giorni fa, di ricucire il rapporto tra supporters giallorossi e squadra sui metodi di esercizio, creando un effetto boomerang e scatenando l’ironia sul web.

Molti infatti sono stati i commenti sarcastici che sono susseguiti a tale decisione, ad esempio tra i vari, “l’epifania tutte le sedute si porta via” oppure c’è chi sostiene come il tecnico francese abbia concesso il pomeriggio libero per andare a comprare i dolci da mettere nella calza per la befana.

La Roma e il suo allenatore ora si trovano davanti un bivio, se faranno risultato a Verona tutta l’ironia verrà ricordata come tale e sarà dimenticata, se i giallorossi non dovessero vincere le battute diventeranno critiche feroci.

Rendendo plausibile e possibile ogni maligna insinuazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.