Immaginate se il Vaticano nel porgere gli auguri ai fedeli mettesse l’immagine di tutti i Cardinali dimenticando (?) quella di Bergoglio. Immaginate se al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica mandassero per sbaglio (?) un sottosegretario. Immaginate.
Beh, oggi l’As Roma, in uno solo colpo, in un’immagine di augurio per il Santo Natale postata sui propri profili social, ha fatto tutto questo.
Quando questi signori inizieranno a capire che la Roma è la loro dal punto vista giuridico, ma che i tifosi e la storia meritano rispetto, sarà forse troppo tardi. E’ passato lo stemma, è passata la data di nascita, è passata la desertificazione degli spalti e oggi mandiamo giù anche questa.
La Roma non è la vostra e l’assenza di quel signore con la 10 non chiamatela dimenticanza, perché ci si può dimenticare di mettere il sale nell’acqua per la pasta del pranzo di Natale, non si può dimenticare il pranzo.
Sui profili Facebok e Twitter dell’As Roma i tifosi che si sono accorti della gaffe hanno iniziato a chiedere il perché, alcuni si sono rifiutati di mettere like e retwittare (No Totti, no like), ma intanto l’immagine è ancora lì.
Redazione Bar Forza Lupi
🎄 E sempre #ForzaRoma! 🔶🔴 pic.twitter.com/3oFckRVpRh
— AS Roma (@OfficialASRoma) 24 dicembre 2016
chi ha commesso un gesto così, non ha giustificazioni. Francesco per la Roma e i suoi tifosi è come : accendere la luce senza corrente! Una dimenticanza o una vendetta? Comunque francesco anche se non c’è si vede : qualcuno anche se pelato : non illumina.
Non voglio difendere operato della società perché non mi interessa … faccio solo notare che allo stesso modo inverso non è stato fatto notare che Totti presenta la maglia commemorativa del derby pur sapendo di non giocarlo ! Detto ciò forza Roma e forza capitano!!!!
Totti e la ROMA