Il centrocampista turco, Salih Uçan, arrivato in prestito a Roma lo scorso anno, finora non è mai stato molto considerato da Rudi Garcia. Le doti tecniche del calciatore non si discutono, il ragazzo ha qualità e nei pochi minuti giocati le ha messe in mostra.
Il problema è che il tecnico francese non lo ritiene ancora affidabile e nei momenti di difficoltà tende ad affidarsi a uomini con più esperienza. Walter Sabatini poco tempo fa ha dichiarato che lo riscatterà, ma la cosa certa è che senza il campo giocato Uçan non riesce a trovare una certa continuità.
Oggi è intervenuto a tuttomercatoweb.com il suo agente, Omer Uzun, parlando per l’appunto del suo assistito. Queste le sue parole:
“Il ragazzo ha un contratto, non c’è altro da dire. La Roma può riscattarlo, vedremo nei mesi prossimi cosa succederà. Non lo so cosa farà la Roma, vedremo. Salih è un buon calciatore, di ottima prospettiva. Spetta alla Roma decidere se trattenerlo“.
Sul futuro immediato e dell’interessamento del Bologna: “Bisogna vedere cosa dice il Fenerbache, per ora col Bologna non c’è un discorso. La società emiliana lo voleva l’estate scorsa“.