Ag. Uçan: “Il Bologna lo voleva già in estate”

0
147

ucanIl centrocampista turco, Salih Uçan, arrivato in prestito a Roma lo scorso anno, finora non è mai stato molto considerato da Rudi Garcia. Le doti tecniche del calciatore non si discutono, il ragazzo ha qualità e nei pochi minuti giocati le ha messe in mostra.

Il problema è che il tecnico francese non lo ritiene ancora affidabile e nei momenti di difficoltà tende ad affidarsi a uomini con più esperienza. Walter Sabatini poco tempo fa ha dichiarato che lo riscatterà, ma la cosa certa è che senza il campo giocato Uçan non riesce a trovare una certa continuità.

Oggi è intervenuto a tuttomercatoweb.com il suo agente, Omer Uzun, parlando per l’appunto del suo assistito. Queste le sue parole:

Il ragazzo ha un contratto, non c’è altro da dire. La Roma può riscattarlo, vedremo nei mesi prossimi cosa succederà. Non lo so cosa farà la Roma, vedremo. Salih è un buon calciatore, di ottima prospettiva. Spetta alla Roma decidere se trattenerlo“.

Sul futuro immediato e dell’interessamento del Bologna: “Bisogna vedere cosa dice il Fenerbache, per ora col Bologna non c’è un discorso. La società emiliana lo voleva l’estate scorsa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.