Il procuratore di Seydou Doumbia, Jean-Bernard Beytrison, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per analizzare la situazione del suo assistito, andato in prestito in Inghilterra, ma con tutta probabilità senza possibilità di rimanerci. La volontà della Roma è quella di trovare un’altra sistemazione all’attaccante ivoriano.
Ecco le parole di Beytrison: “La situazione legata al futuro è tutta da valutare, bisogna vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. Ci sono sempre contatti con la Roma, ma il futuro del ragazzo quasi sicuramente non sarà in maglia giallorossa“.
S’è già mosso qualcosa per Doumbia? “Non ancora, il mercato inizia a breve. Vuole restare in Europa, questo sicuramente. Ma ha bisogno di giocare per esprimersi“.
C’è bisogno di un club in cui rilanciarsi… “Sì, ma tutto è possibile. Prendiamo ad esempio Ben Arfa, col Newcastle e con l’Hull City non giocava e adesso col Nizza ha disputato una stagione da fuoriclasse. Doumbia ha bisogno di fiducia, deve giocare. È un attaccante che va lasciato libero, non bisogna legarlo a un aspetto tattico. In carriera ha sempre fatto gol strepitosi, proprio perché non ci pensa tanto. È un calciatore istintivo, fa gol pazzeschi in modo naturale. Ma adesso ha bisogno di trovare continuità“.