Mercato, Porta aperta in casa Roma

0
173

b8f00a156301ad92d859c31f4f1fcf01-12559-1450617745Szczesny, De Sanctis, Lobont, Alisson, Skorupski. 5 portieri per un posto solo. Nonostante il rendimento abbastanza buono del primo, si continua a parlare di numeri 1 in casa Roma

La porta giallorossa sembra come quella di un grande albergo; girevole. Negli ultimi anni, infatti, l’estremo difensore non è mai durato per più di una o due stagioni al massimo; e anche stavolta dovrebbe essere così.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Tempo, Szczesny dovrebbe tornare a Londra al termine del prestito, vista la cifra richiesta per il suo trasferimento. Gli oltre dieci milioni sarebbero stati giudicati eccessivi. Ma comunque Sabatini proverà nei prossimi mesi a limare il prezzo per il cartellino.

Chi, invece, dovrebbe lasciare Trigoria e forse anche il calcio giocato è De Sanctis, seguito a ruota da Lobont. Per il portiere di Pescara, però, non si tratterebbe di un addio, ma di una ricollocazione, infatti, si prospetta per lui un futuro da dirigente.

L’ottima stagione di Skorupski sta facendo venire più di qualche dubbio al Ds romanista, infatti il prestito biennale siglato lo scorso giugno con l’Empoli, lo terrebbe in Toscana per un altro anno, ma la necessità giallorossa e la bravura del portiere polacco, potrebbero stravolgere i piani.

Infine il matrimonio tra Alisson e la Roma appare certo, resta solo da capire quando verranno celebrate le nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.