Digne, Ruediger e Uçan: riscatti che valgono 36 milioni

0
148

digne 1La Roma in questo momento è impegnata a pensare come poter rinforzare la rosa in questo mercato di gennaio. Un occhio, però, deve tenerlo anche per quelo della prossima stagione con Sabatini sempre vigile da questo punto di vista. Un problema, andando ad analizzare i giocatori attualmente a disposizione , saranno tutti i riscatti da dover esercitare a giugno.

Oggi la Gazzetta dello Sport, fa un’analisi sui tre calciatori da dover acquistare definitivamente dopo il prestito oneroso.

Il primo su tutti è Lucas Digne, l’unico fin qui vero titolare della corsia mancina di difesa e la Roma cercherà sicuramente di far abbassare il prezzo richiesto in estate dal PSG.

Poi c’è Antonio Ruediger, preso per 4 milioni. Lo Stoccarda attende a fine stagione i restanti 9, senza nessuno sconto. Più volte i tedeschi hanno voluto ribadire questo concetto e le difficoltà in campionato sono il motivo maggiore. Terzultimo in campionato, rischia veramente di scendere in seconda divisione.

Infine Salih Uçan, forse tra i due il caso più spinoso. La Roma ha già versato nelle casse del Fenerbahçe 4,75 milioni di euro per il prestito biennale. Per completare il riscatto i giallorossi dovranno dare ai turchi alti 11 milioni. Troppi per un giocatore che praticamente non ha mai inciso e non è mai stato considerato dall’allenatore. Quest’anno solo 10 presenze, fatte pre lo più da spezzoni di partita.

La palla passa a Sabatini e ala societò che dovranno decidere se ricattare o meno questi giocatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.